Standing Ovation
ShopTRAMA
Seconda Guerra mondiale: un attore squattrinato e sognatore si rintana in un teatro, chiuso e abbandonato, per lavorare alla sua ultima opera che, pensa, lo renderà eterno.
Passerà in rassegna il suo nuovo testo, le innumerevoli difficoltà della preparazione, e farà i conti con se stesso, i suoi demoni, e con tutti coloro i quali lo hanno abbandonato.

Semplicemente profondo
Ogni fine ha un nuovo inizio. Una storia profonda nella mente di un protagonista follemente geniale. Ho davvero adorato tutto, ogni virgola, ogni pensiero dal più folle al più sdolcinato. Un sali e scendi di emozioni che non potrà mai essere dimenticato
Coinvolgente viaggio emotivo
Pochi libri mi hanno saputo emozionare così. Lettura molto scorrevole ,ogni pagina invogliava a divorarne un’altra . Senza accorgermene ho finito il libro tutto di un fiato. La voglia di sapere gli svolgimenti è assurda. Alla fine si crea un vero rapporto viscerale fra il protagonista e il lettore. Consigliatissimo!
Una scrittrice dal grande cuore
Un emozione unica,
un esordio meraviglioso,
le parole ti intrappolano in un vortice di pura emozione.
Un cuore che esplode .
Emozionante
Scorrevole
ed
emozionante.
Consigliatissimo.
Letto in qualche ora.
Un incompreso amante del suo lavoro…Questo racconto è semplicemente stupendo. Ho finito il libro in qualche ora. Lo consiglio a tutti.
Impeccabile!
È di ottima compagnia per ogni momento della giornata, ti tiene impegnato e anche con leggera suspence. Libro ben strutturato, scorrevole ma molto profondo, nel mio caso “colpito” e “affondato”. Davvero impeccabile!

LuisaDi Falco
la brillante scrittrice presenta il suo romanzo
“Standing Ovation”
LuisaDi Falco
“LA CULTURA SIA ARMA DI UNIONE DI MASSA”


Chiacchiere tra le righe
“Gioventù, studio e passione. Il teatro e la scrittura. Le emozioni e le immagini. Anche questo è parte di Luisa, autrice di